I-Bike I-Fold, Bicicletta Ripiegabile Elettrica – 【recensione 2018】

5 (100%) 1 vote

I-Bike I-Fold 20, Bicicletta Ripiegabile Elettrica con Pedalata Assistita

 

I-bike I fold 20 Ripiegabile

I-Bike I-Fold 20  Bicicletta elettrica ripiegabile

I-Bike I-Fold 20  è una soluzione innovativa per la mobilità che unisce divertimento e sostenibilità ambientale ad un costo davvero contenuto.

Perfetto per chi ha problemi di spazio, è abbastanza piccolo per stare comodamente sotto la scrivania in ufficio o nel bagagliaio della vostra auto.

Ottimo compagno per il vostro camper o barca, è anche facilmente trasportabile in treno in quanto è considerato come bagaglio a mano.

Il motore con mozzo posteriore brushless unisce potenza e manovrabilità. Questa tecnologia non influisce sull’efficienza della trazione, garantendo stabilità nel controllo e nella spinta verso l’alto.

Le ruote da 20 pollici, soprattutto sulle strade urbane, rendono molto facile girare, manovrare e passare attraverso il traffico. La forcella ammortizzata assorbe meglio gli urti e consente una guida confortevole anche su terreni difficili.

La centralina, comandata dal pratico display a LED, permette di scegliere tra 3 livelli di assistenza per modulare la spinta del motore durante la pedalata.

e-bike-bicicletta-elettrica-pieghevole-i-fold-20-i-bike-nero

Caratteristiche in sintesi della I-Bike I-Fold 20

PRATICO DISPLAY LED

I-bike I fold 20 display led

I-bike I fold 20 – display led

Il display LED della I-Bike I-Fold 20 non solo indica la carica residua della batteria, ma permette anche di scegliere tra 3 livelli di supporto per modulare la spinta del motore durante la pedalata.

 

 

 

COMPACT DESIGN

I-bike I fold 20

I-bike I fold 20

Lo snodo centrale è il vero punto di appoggio del sistema e grazie ai 3 punti di sgancio (volante, sella, telaio) la bicicletta può essere ripiegata in meno di 30 secondi. L’i-Fold ripiegabile occupa pochissimo spazio e può essere riposto comodamente nel bagagliaio dell’auto o in ufficio sotto la scrivania.

 

 

 

 

PEDALI PIEGHEVOLI

I-bike I fold 20 pedali

I-bike I fold 20 pedali

 

I pedali possono anche essere ripiegati per ridurre ulteriormente le dimensioni della bicicletta. Inoltre, in caso di caduta,riducono la resistenza limitando il possibile rischio di rottura.

 

 

 

 

MASSIMA COMODITÁ

La forcella ammortizzante consente una guida confortevole su terreni irregolari. Il reggisella è dotato di sgancio rapido e consente una regolazione rapida dell’altezza del sedile.

FLESSIBILITÀ DELLA RICARICA

Per dimostrare come ottenere una soluzione ottimale dal punto di vista tecnico ed estetico, la batteria viene inserita nel telaio.

Dotato di serratura di sicurezza, può essere ricaricato direttamente sulla bici o, con un semplice gesto della chiave, rimosso e ricaricato a casa, al lavoro o in garage semplicemente collegandolo al caricabatterie in dotazione.

Batteria I-bike I-fold 20Batteria ricaricabile agli ioni di litio

36 V – 8 Ah
Capacità 288 Wh
Autonomia 40 km

 

SUPPORTO PER SMARTPHONE

Grazie alle due alette regolabili è in grado di adattarsi saldamente alla maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato. Utile, ad esempio, per utilizzare il cellulare in modalità browser anche in bicicletta senza compromettere la sicurezza di guida. Il pratico porta smartphone è preinstallato ed è anche dotato di una porta USB per ricaricare il dispositivo con la batteria incorporata nel telaio.

LUCE A LED CON AVVISATORE ACUSTICO INTEGRATO

Il potente LED anteriore è alimentato direttamente dalla batteria della motocicletta e garantisce la massima luminosità anche in condizioni di scarsa luminosità. Il segnalatore acustico elettronico integrato nella luce consente di segnalare efficacemente la propria presenza nel traffico cittadino. Entrambi possono essere attivati comodamente dai pulsanti del manubrio.

FRENO A DISCO ANTERIORE

Rispetto ai pattini tradizionali, il freno a disco offre prestazioni nettamente migliori. La forza frenante si distribuisce su tutta la ruota, dando una risposta immediata e più decisa, ma soprattutto è più maneggevole e non influisce sulla manovrabilità del veicolo. Inoltre, soffrono meno acqua e fango e la loro efficacia è indipendente dalle condizioni climatiche.

ELEVATA ADATTABILITÀ

Grazie alle chiusure rapide del reggisella, del manubrio e del tubo dello sterzo, è possibile rimuovere i tubi telescopici a piacere per adattare il telaio a qualsiasi utente, regolando così l’altezza del sedile, il centraggio del manubrio e l’inclinazione delle maniglie.

Ultimo aggiornamento 2018-04-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leave a Reply